Spedizione & Consegna

I prodotti da voi acquistati saranno consegnati velocemente e in modo sicuro da una delle società di spedizioni con le quali collaboriamo. Un ordine effettuato tramite Hobbii.it può essere consegnato solo ad un indirizzo in Italia, comprese le isole. Il tuo ordine verrà spedito tramite PostNord fino in Italia e poi sarà preso in carico da Poste Italiane. Appena i tuoi articoli saranno stati imballati dal nostro diligente personale di magazzino e verrà ritirato dal nostro partner logistico riceverai la conferma di spedizione al tuo indirizzo e-mail, all’interno della quale troverai anche un numero di tracciamento con il relativo link “Track and Trace”. Se premi sul link di collegamento verrai reindirizzato al portale Deutsche Post dove, inserendo il codice di tracciamento sarà possibile controllare lo stato della spedizione. Si prega di tenere presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che che il link di tracciamento PostNord sia attivato e possono trascorrere fino a 48 ore prima che lo stato del tuo pacco venga modificato, inoltre si prega di notare che durante il fine settimana i corrieri non sono operativi.

Costo di spedizione

Il prezzo della spedizione parte da 6.5 € e varia in base al peso dell'ordine, mentre sarà gratuita se acquisti prodotti per almeno 64 €.

Tempi di consegna

Normalmente la consegna avviene in 4-6 giorni lavorativi per i prodotti disponibili in magazzino. Tuttavia, nei periodi in cui il volume di acquisti è particolarmente elevato, come Natale, la spedizione potrebbe richiedere un pò più di tempo.

Termini e condizioni

Hobbii non può essere ritenuta responsabile per eventuali costi di una consegna errata.

Consigli utili alla consegna

Controllare sempre che il pacco non presenti danni o che non ci siano errori di ordinazione prima di firmare la bolla di consegna. Nel caso in cui esista il dubbio che l'oggetto sia danneggiato, poiché la confezione non risulta integra, è possibile ricevere la merce con riserva (opzione presente nella bolla di consegna). Se la confezione o l'articolo presentano danni evidenti, puoi rifiutare il pacco, lasciamo al postino la gestione della restituzione del pacco.
Per ulteriori domande riguardo alla consegna, si prega di contattaci qui o telefonicamente al +39 051 042 1910 :)

Prodotti aggiunti al carrello
Vedi carrello