Spedizione & Consegna
Il suo ordine verrà spedito dal nostro magazzino in Danimarca celermente e in modo sicuro tramite il corriere DHL fino in Italia, dove poi sarà preso in carico da Poste Italiane. Un ordine effettuato tramite Hobbii.it può essere consegnato ad un indirizzo in Italia, comprese le Isole e in Svizzera*.
Non appena il suo ordine sarà imballato dal nostro personale di magazzino verrà ritirato dal nostro partner logistico, riceverai quindi la conferma di spedizione al tuo indirizzo e-mail, all’interno della quale troverai anche un numero di tracciamento con il relativo link “Track and Trace”. Cliccando sul link di collegamento verrai reindirizzato al portale Deutsche Post DHL dove, inserendo il codice di tracciamento, sarà possibile controllare lo stato della spedizione.
Si prega di tenere presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il link di tracciamento DHL sia attivato e possono trascorrere fino a 48 ore prima che lo stato del suo pacco venga modificato
Costo di spedizione
Il prezzo della spedizione parte da 7.99 € e varia in base al peso dell'ordine, mentre sarà gratuita se acquisti prodotti per almeno 79 €.
ATTENZIONE: per quanto riguarda i costi di spedizione per coloro che acquistano dalla *Svizzera, vogliamo ricordare che gli acquisti extra UE possono essere assoggettati al pagamento di oneri doganali dal paese di destinazione. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo su questi oneri doganali e non possiamo prevedere l'importo. Pertanto consigliamo di contattare le autorità doganali per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.
Tempi di consegna
Poiché i tempi di consegna variano in base ai periodi dell’anno vengono aggiornati in tempo reale nel nostro sito; consigliamo pertanto di controllare le tempistiche correnti mediante il percorso carrello → acquista ora → metodo di spedizione. Si prega di notare che nei periodi in cui il volume di acquisti è particolarmente elevato, come il Natale, la spedizione potrebbe richiedere più tempo del previsto.
Termini e condizioni
Hobbii non può essere ritenuta responsabile per eventuali costi di una consegna errata.
Consigli utili alla consegna
Controllare sempre che il pacco non presenti danni o che non ci siano errori di ordinazione prima di firmare la bolla di consegna. Nel caso in cui esista il dubbio che l'oggetto sia danneggiato, poiché la confezione non risulta integra, è possibile ricevere la merce con riserva (opzione presente nella bolla di consegna). Se la confezione o l'articolo presentano danni evidenti, puoi rifiutare il pacco, lasciando al postino la gestione della restituzione del pacco.
Per ulteriori domande riguardo alla consegna, si prega di contattarci qui o alternativamente al seguente numero +39 051 042 1910.