Anche per te, i regali morbidi al tatto sono una delle cose più belle che puoi immaginare? Allora devi partecipare ai Giveaway di Hobbii, organizzati con cadenza regolare, dove puoi vincere fantastici premi (... sì, hai indovinato, sono gomitoli!).


Qui in Hobbii, adoriamo i giveaway quasi quanto adoriamo i gomitoli! E non riusciamo a smettere di coccolare i nostri amici creativi, con fantastici premi.

Ecco perché abbiamo organizzato diversi concorsi che sono ripetuti a cadenza regolare, e per i quali sorteggiamo ogni volta dei fortunati vincitori. In questo blogpost puoi vedere una panoramica dei nostri giveaway.

Vuoi vedere chi ha vinto i nostri ultimi giveaway? Annunceremo i vincitori QUI.

Iscriviti alla nostra newsletter e vinci un buono regalo

Se hai già individuato il filato perfetto per il tuo prossimo progetto, adorerai questo giveaway!

Quando ti iscrivi alla nostra newsletter gratuita, partecipi automaticamente all'estrazione di un buono regalo da 50€, che puoi spendere scegliendo i prodotti che preferisci, direttamente sul nostro sito web. 

Oltre all'opportunità di vincere un meraviglioso premio gomitoloso, come destinatario della nostra newsletter riceverai interessanti offerte su filati e accessori, nonché un tantissima ispirazione per i tuoi prossimi progetti da realizzare all'uncinetto o a maglia. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. 

Sorteggeremo un fortunato vincitore per questo concorso, il primo giorno lavorativo di ogni mese. Il vincitore verrà contattato direttamente.

Iscriviti qui e partecipa al concorso ➔

Condividi un video usando #HobbiiUnboxing

Ahhh! Non c'è niente di più bello della sensazione che provi quando ricevi un pacco pieno di gomitoli! 

Ma prima di aprire il pacco presi dall’eccitazione, fermati un momento. Hai l'opportunità di vincere ancora più filati! 

Partecipa al nostro concorso #HobbiiUnboxing condividendo un video o una foto su Instagram o Facebook mentre apri il tuo pacco pieno di filati e accessori. Ricordati di utilizzare l'hashtag #HobbiiUnboxing.

Sii creativo e pensa fuori dagli schemi mentre registri il tuo video o scatti la tua foto. Apprezziamo molto sia l'umorismo che la creatività quando scegliamo un vincitore. 

Cosa si vince? Il fortunato vincitore riceverà un buono regalo per ben 25 gomitoli di Friends Cotton 8/4. Immagina tutti i meravigliosi progetti che puoi realizzare con questo splendido filato in cotone!

L’estrazione del vincitore del concorso avverrà il primo giorno lavorativo di ogni mese. Il vincitore verrà contattato direttamente.


👆 Portaci con te mentre apri il tuo pacco Hobbii. Condividi un video o una foto con noi su Facebook o Instagram utilizzando l'hashtag #HobbiiUnboxing.

Scrivi una recensione

Hai un filato Hobbii che preferisci? O un modello che DEVI condividere con gli altri?

Scrivi una recensione sul nostro sito e partecipa al giveaway dove puoi vincere 10 gomitoli di Friends Cotton 8/4. Ovviamente sei libero di recensire tutti i nostri prodotti e i modelli che desideri (e aumentare le tue possibilità di vittoria). Accogliamo le tue parole a braccia aperte!

Sorteggeremo il vincitore del concorso il primo giorno lavorativo del mese, a cadenza bimestrale. Il vincitore verrà contattato direttamente.

Tieni d'occhio anche gli altri concorsi

Oltre ai giveaway illustrati qui sopra, organizziamo regolarmente anche altri concorsi sui nostri social media.

Quindi rimani sintonizzato se non vuoi perderti i nostri favolosi premi gomitolosi.

Vai al nostro profilo Facebook ➔

Vai al nostro profilo Instagram ➔

Ecco chi sono i vincitori

Contattiamo sempre direttamente i vincitori dei nostri giveaway, ma abbiamo anche una pagina in cui puoi vedere i vincitori dei nostri giveaway.

Vedi qui i vincitori dei nostri giveaway ➔