Copenaghen ospiterà il WorldPride 2021. Per questa occasione, lanciamo la Pride Color Bag che incoraggia la nostra fantastica comunità gomitolosa a contribuire per creare consapevolezza sulle battaglie del Pride e LGBTQIA+  🏳‍🌈

Come azienda Danese, siamo incredibilmente orgogliosi di far parte di una cultura orientata all'inclusione, diversità e pari diritti per tutti. E’ per questo che abbiamo collaborato con InterPride, che possiede il marchio WorldPride ed è un’organizzazione mondiale LGBTQIA+ che lavora per rafforzare le organizzazioni Pride in tutto il mondo 🌍


La nostra Pride Color Bag contiene due gomitoli per ogni colore Pride del nostro Rainbow Cotton 8/4. Con questo pacchetto, speriamo di ispirarti a festeggiare Pride creando progetti gomitolosi colorati 🧶 

L’ amore è per tutti - e così è Hobbii ❤️ Quindi, siamo lieti che attraverso la vendita delle Pride Color Bags doneremo l’8% al fondo di solidarietà dell’InterPride che supporta le comunità LGBTQIA+ presenti in regioni ostili e difficili.

Alla fine di questo blog trovi tre semplici modelli arcobaleno d’ispirazione per il tuo progetto Pride 🌈


Chi è InterPride?

InterPride è un'associazione internazionale che organizza eventi Pride in tutto il mondo. I membri di InterPride si dedicano all’organizzazione di parate, festival ed eventi Pride internazionali per lesbiche, gay, bisessali, transgender, omosessuali, intersessuali e altre comunità LGBTQIA+.

InterPride è stato avviato nel 1982 è un'organizzazione no-profit con sede negli Stati Uniti. In totale, il movimento globale InterPride rappresenta oltre 1,200 organizzazioni. Questa associazione è basata su associazioni con più di 400 membri attivi in ​​70 paesi.

Premi qui per avere maggiori informazioni su InterPride.

Come può la tua donazione fare la differenza? 

Acquistando una Pride Color Bag Hobbii aiuta a sostenere l’InterPride’s Solidarity Fund, che a sua volta aiuta le comunità LGBTQIA+ presenti in regioni ostili.

Ci sono 68 paesi in tutto il mondo dove l’omosessualità è illegale - in 6 di essi è punibile con la morte. In 42 paesi, l'ambiente LGBTQIA+ incontra resistenza quando si tratta di libertà di espressione. InterPride è in prima linea nella lotta del movimento Pride per la piena uguaglianza e i diritti umani in tutti i paesi. Il tuo supporto aiuta a rendere il mondo un posto più sicuro per tutti.

Clicca qui per maggiori informazioni sul Solidarity Fund.

Festeggiamo il Pride con bellissimi modelli arcobaleno

Con la nostra Pride Color Bag vogliamo celebrare la diversità attraverso progetti gomitolosi nei colori dell’arcobaleno 🌈 Ecco perché abbiamo creato alcuni semplici modelli all'uncinetto per ispirarti. Speriamo ti piacciano e non vediamo l'ora di vedere i tuoi progetti Pride!

Quando li condividi sui social, ci farebbe se aggiungessi gli l’hashtag #hobbiipride #worldpride #YouAreIncluded. Grazie in anticipo! ❤️

Braccialetti color Arcobaleno 

Step 1: Con un uncinetto da 3 mm, avvia 31 cat con il colore purple.

Step 2: Gira e fai una mbss in ogni cat fino alla fine del giro.

Step 3: 1 cat per girare e fai un mbss nell’asola post della 2° cat dall’uncinetto. Continua con mbss post fino alla fine del giro. 


Step 4: Ripeti lo step 3, 3 volte. 

Step 5: Cambia con il colore blue e ripeti lo step 3, 4 volte. Poi ripeti lo stesso step con i colori green, yellow, orange e red. 

Step 6: Continua a fare giri finché il braccialetto non è abbastanza lungo da completare il giro intorno al polso. Assicurati di fare una prova mentre lavori, mettendo il braccialetto intorno al polso, facendo attenzione di riuscire a far passare anche la mano.

Step 7: Piega il lavoro in modo che assuma una forma tubolare e le estremità dei giri colorati si tocchino, purple con purple, blue con blue ecc. 

Step 8: Nascondi le estremità del filo all’interno del tubo e cucilo.


Step 9: Prendi le due estremità del tubo e cucile insieme, formando un cerchio. 

Step 10: Ripeti tutti i passaggi per realizzare un altro braccialetto.


Fascia per capelli con i colori Arcobaleno

Step 1: Con un uncinetto da 3 mm, avvia 31 cat del colore purple.

Step 2: Gira e fai una mbss in ogni cat fino alla fine del giro.

Step 3: 1 cat per girare e fai un mbss nell’asola post della  2° cat dall’uncinetto. Continua con le mbss nell’asola post fino alla fine del giro. 

Step 4: Ripeti step 3, 3 volte. 

Step 5: Cambia con il colore blue e ripeti lo step 3, 4 volte. Poi ripeti lo stesso step con i colori green, yellow, orange e red.

Step 6: Continua a fare giri finché il lavoro non sarà abbastanza lungo da fare il giro intorno alla tua testa. Assicurati di fare una prova mentre lavori, girandolo attorno alla tua testa. 

Step 7: Piega il lavoro in modo che assuma la forma tubolare e le estremità dei giri colorati si tocchino, purple con purple, blue con blue ecc.  

Step 8: Nascondi le estremità del filo all’interno del tubo e cucilo.

Step 9: Prendi le due estremità del tubo e cucile insieme, formando un cerchio. 


Sciarpa con i colori Arcobaleno

Step 1: Con un uncinetto da 3 mm, avvia 322 cat con il colore purple. 

Step 2: Gira e lavora 1 ma nella 3° cat dall’uncinetto. Continua con 1 ma in ogni cat fino alla fine del giro.

Step 3: Gira il lavoro con 2 cat. Lavora a ma fino alla fine del giro.

Step 4: Ripeti lo step 3 fino ad avere 5 giri a ma nel colore purple.

Step 5: Cambia con il colore blue e ripeti lo step 3, fino ad avere 5 giri a ma nel colore blue, Poi ripeti di nuovo con i colori green, yellow, orange e red. 

 

Vuoi aggiungere frange? Fai così: 


Step 1: Con il colore purple, taglia 50 fili di 25 cm.

Step 2: Prendi 5 fili e piegali a metà. 

Step 3: Inserisci i fili piegati a metà attraverso l’ultima catenella alla fine della sciarpa, in modo da avere asole da un lato e le code dei fili dall’altro. 

Step 4: Prendi le code e falle passare attraverso l’asola, tirale per formare ed assicurare la frangia.

Step 5: Ripeti questo passaggio con gli ultimi fili di colore purple, creando 5 mazzi di frange su ciascuna estremità della sciarpa. Quindi ripeti con gli altri colori.

Step 6: Taglia le frange alla lunghezza desiderata.

 

La tua  sciarpa è ora completa! 🧣



Puoi trovare altri modelli arcobaleno 👉 qui 👈


Grazie mille per aver letto questo blog e per aver contribuito a festeggiare il PRIDE con noi 💜💙💚💛🧡❤️ E ricorda, #YouAreIncluded


 

Sconto del 19%

Forbici - Unicorn - Hobbii

8,80 €  10,90 €